Uno dei valori aggiunti di questo mestiere è poter restare in contatto con i librai, crescere grazie ai loro consigli e provare a costruire qualcosa di bello assieme. Per questo ci piace intrattenere rapporti diretti con le librerie indipendenti.

Ci sono due modi per avere i nostri libri:

 

Conto vendita
Inviamo di un minimo di 2x copie dei nostri libri (o di un nostro libro in particolare) in conto vendita con lo sconto del 35%. Facciamo un resoconto trimestrale delle vendite, regaliamo qualcosa da leggere, tutti i nostri gadget e proviamo a fare presentazioni e eventi. La spedizione è sempre a nostro carico, sia per il “primo carico” che per eventuali “ricariche”. Il reso è a carico della libreria.

Conto assoluto
Inviamo di un minimo di 4x copie di un nostro libro (o di più di uno) in conto assoluto (senza resa) con lo sconto del 48%. Facciamo fattura a trenta giorni dall’ordine, regaliamo sempre qualcosa da leggere, tutti i nostri gadget e proviamo a fare presentazioni e eventi. La spedizione è sempre a nostro carico, sia per il “primo carico” che per eventuali “ricariche”.

Ovviamente tutte le condizioni sono trattabili. Siamo sempre pronti a studiare un nuovo modo per collaborare con una libreria che ci piace.

Scrivici, ti aspettiamo!