Qui a CasaSirio siamo un po’ tutti libreria—dipendenti. Se una libreria ha la sventura di cadere nel nostro campo visivo — e, spesso, pure in quello uditivo, librai e libraie potranno star certi che si ritroveranno un CasaSirio a curiosare e cercare e farsi consigliare. Persino la nostra sede di lavoro si trova in una libreria (Le Storie, a Roma), e proprio non ne potremmo fare a meno.

 

Lavorare direttamente con le librerie ci permette di crescere, far conoscere al meglio i libri e avere idee sempre più fighe da proporre. È per questo che abbiamo deciso di affidarci a un metadistributore come DirectBOOK per catene e grossisti e curare personalmente i rapporti con tutti gli altri.

 

Qui sotto ci sono le nostre condizioni, ti stiamo aspettando 🙂

conto vendita

Inviamo i nostri libri in conto vendita con lo sconto del 35%. Facciamo un resoconto trimestrale delle vendite, regaliamo qualcosa da leggere, tutti i nostri gadget e proviamo a fare presentazioni e eventi. La spedizione è sempre a nostro carico, sia all’inizio che per eventuali ricariche. Il reso è a carico della libreria — minimo 10 libri.

conto assoluto

Inviamo le copie di un nostro libro (o di più di uno) in conto assoluto (senza resa) con lo sconto del 48%. Facciamo fattura a trenta giorni dall’ordine, regaliamo sempre qualcosa da leggere, tutti i nostri gadget e proviamo a fare presentazioni e eventi. La spedizione è sempre a nostro carico, sia all’inizio che per eventuali ricariche — minimo 15 copie.

Chiama il

+39 342 3632990